domenica 22 giugno 2008

San Ranieri.

Eccoci di nuovo qua, finalmente ho trovato altri due minuti liberi per aggiornare un po' il blog...
Ho realizzato un album con alcune foto della festa di San Ranieri, (x visualizzarlo c'è il link a fondo pagina).
I fuochi d'artificio purtroppo si vedono male perchè eravamo in una posizione alquanto sfigata, ma purtroppo siamo arrivati tardino per colpa di qualcuno che doveva andare a Lucca... -.- poi tra una spinta ed uno scossone non potevo fare di meglio, comunque non mi sembrano venute malaccio.
Scherzi ed intoppi a parte è stata una serata divertente!, un grazie speciale va a Patricia & Alberto che se anche non ci hanno raggiunto a vedere i fuochi, hanno preparato una cenetta spettacolare a base di pesce!, vi meritate un BRAVISSIMI!!!

Un grazie anche agli altri individui che hanno movimentato la serata:

. Salvatore, aka Varcocu... è quello con la borsetta vestito da narcotrafficante.
. Filippo, aka Blackjack o Rotten... il bassista pazzo! :)
. Valentina, aka La Vale.

San Ranieri

4 commenti:

La Pa ha detto...

seee...ora hai un blog anche tu!
Cerchi di mandare messaggi di distruzione anche via internet?!?
Per s.Ranieri..io non ho fatto niente,Alberto sì..non siamo venuti alla luminara da buoni anti-pisani,ma le foto che ci hai portato sono veramente notevoli...
un bacio al mio demone preferito!!

[moloch] ha detto...

ma non era la sagra del fagiolo coll'occhio?? ma dove mi hai portato..e cosa ne sarà dei piattini di plastica??
urge un sabba

Fosforonero ha detto...

:)
Certo, adesso sono entrato anche io nel nuovo millennio..
Basta con sti bacini che mi fai arrossire! :P

Fosforonero ha detto...

Chissà chi sarà Moloch?... Filippo!!!!!! sei un pazzo scatenato!!! :)