domenica 29 giugno 2008

"CRAZY FRATELLI" live @ Alcatraz, Milano 27/06/2008

Yeah, eccoci qua di ritorno da Milano!!!, si, stanchi della calura pisana abbiamo deciso di avventurarci in quel di Milano in cerca di luoghi più freschi... ma cosa dico??? cazzate direbbe Salvatore.

Venerdì 27 giugno a Milano si sono tentute presso l'Alcatraz le finali nazionali dei gruppi "Emergenza", e tra i finalisti c'erano i mitici CRAZY FRATELLI, nei quali suona come tastierista mio cugino Simone. Così i tre pazzi... Io, Salvatore & Filippo hanno deciso di imbarcarsi in un viaggio della speranza alla volta di Milano (si lo so.. l'ho ripetuto un sacco di volte... macchiccazzsenefreg... no?) per fare da supporter al gruppo.
Inutile dire che è stata una bellissima serata, all'insegna della buona musica e dell' alcool, i Crazy Fratelli sono stati bravissimi ed anche se non sono riusciti a guadagnarsi l'accesso alla finale europea di Berlino, hanno ricevuto il premio della giuria per il miglior bassita!, continuate così ragazzi!!!
Trovate le foto della serata nell'album pubblicato su questo post.

Appena avrò un attimo di tempo, scriverò un diario di viaggio fotodocumentato, (sto uploadando 190 fotografie in questo momento) per rendervi partecipi dell'odissea.. (minkia <--- oh, salvo... è una parolaccia!, la signora ti cazzia se la ridici; cmq.. minkia!, 7 ore 7 di treno all'andata..);
approfitto dell'occasione per salutare:

Daniele, aka Blackiss
Fabio, aka Ciclope "Ciclàup"
Mash, aka Davide... "il mago dello Spritz"
nonchè.. e sottolineo nonchè... Max, aka Elderin, il quale ci ha raggiunto in quel di Vada per farsi un bagnetto al mare...

P.S. Trovate il link al sito myspace dei CRAZY FRATELLI, nella sezione link del mio blog.

P.P.S. Le foto che sono in album per motivi di spazio web sono in low-res (1600x1200 pixel) e da sistemare (lo farò in questi giorni); chi fosse interessato a qualche foto in particolare mi contatti tramite mail.

Album Foto della serata:
"Crazy Fratelli" live @ ALCATRAZ, Milano 27-06-2008


Ecco i video delle quattro canzoni suonate all'alcatraz:


Song n.1


Song n.2


Song n.3


Song n.4

Nessun commento: