sabato 19 luglio 2008

Un falso infrarosso...

Salve carissimi lettori (o forse dovrei dire lettore... nn se lo fila di striscio nessuno sto blog..) [hei!!!!!!!!! qui è pieno di donne nude!!!...] (vediamo se così funziona... ;-) ), ieri pomeriggio colto da un momento di sconforto dovuto alla preparazione di questo pallosissimo esame, ho deciso di sistemare una foto panoramica scattata a Sorana (è un paesino vicino a Pescia)(si.. in provincia di Pistoia!) durante una passeggiata nel parco.
E' un posto molto bello, e se avete voglia di scappare dalla follia cittadina per una mezza giornata vi consiglio di prenderla in considerazione; mi raccomando.. prima di tornare a casa fermatevi in una delle caratteristiche trattorie a mangiare la tagliata ai porcini ed i funghi fritti... (slurp...).
Veniamo all'argomento del post, ovvero il falso infrarosso; Lo chiamo falso xchè vista la scarsità dei mezzi a mia disposizione ho dovuto arrabattarmi (arrangiarmi) un pochettino con il computer per ottenere questo risultato.
Appena avrò i mezzi (ed un po' di tempo..) a disposizione vi farò una piccola guida su come scattare questo tipo di fotografia.
Bene a voi l'ardua sentenza, ditemi cosa ne pensate:



"Blue Sky"

Nessun commento: